gestionale1.jpg

Gestionale 1

Semplice senza dimenticare l'essenziale, il software gestionale perfetto per le micro e piccole aziende!

Per consentirti di estenderne le potenzialità, il software Gestionale 1 è integrato con i seguenti programmi:

INFOBUSINESS
La soluzione di business intelligence che ti permette di analizzare i dati di vendita, i dati ordinato cliente e i dati magazzino e avere sotto controllo, in ogni momento, l’andamento della tua azienda. 

INFINITY DMS
Il software per la gestione documentale pensato per gestire e archiviare digitalmente e con estrema facilità tutti i documenti di vendita e acquisto inseriti nel gestionale aziendale. Attraverso la dematerializzazione dei flussi documentali, riduci i costi e lavori in maniera più efficiente.

CONSERVAZIONE ZUCCHETTI
La soluzione di conservazione digitale che ti permette di archiviare e conservare in tutta sicurezza i documenti di rilevanza fiscale prodotti da Gestionale 1 (fatture, D.d.T., registri I.V.A. e libro giornale). Grazie alla trasmissione automatica dei documenti a conservazione Infinity, ottemperi alle norme di legge e tagli i costi legati alla tradizionale archiviazione cartacea. 

SUPERMERCATO DELL’INFORMAZIONE
Il sito informativo Zucchetti che ti offre servizi gratuiti in materia di lavoro, fisco, tematiche legali, aspetti societari e sostegno all’attività dell’azienda.

POSTALITE
Il servizio pensato per gestire velocemente, in sicurezza e a costi competitivi la spedizione di grandi quantitativi di corrispondenza. L’integrazione con il software gestionale ti consente di trasmettere rapidamente comunicazioni, fatture, documenti ecc. verso tutti i tuoi clienti, fornitori e partner. 

FATTURAZIONE ELETTRONICA
La soluzione Zucchetti per la digitalizzazione delle fatture consente di semplificare e velocizzare il complesso flusso necessario per emettere un fattura in formato elettronico secondo le modalità dettate dalla normativa vigente.

BUSINESS APP
Le applicazioni per il business Zucchetti sono pensate per soddisfare esigenze specifiche dei clienti e per portare con se, anche in mobilità, solo i dati e le informazioni realmente utili per il tuo lavoro, eliminando il rumore dei troppi dati visualizzati.