Gestionale1

Il software in Windows che meglio risponde alle esigenze contabili, di magazzino e di fatturazione di piccole e medie aziende, perché:

è se​mplice, flessibile ed è il più facile da utilizzare tra quelli presenti sul mercato;
ha un'interfaccia piacevole ed intuitiva;
è autoinstallante e si impara velocemente;
è garantito da migliaia di installazioni su tutto il territorio nazionale.
Gestionale 1, inoltre, grazie alla sua semplicità, è la soluzione ideale per:

lo studio commercialista che vuole sfruttare il vantaggio di integrare i dati contabili tra l'azienda e lo studio stesso;
le scuole che intendono promuovere l'apprendimento di software gestionali.
Si tratta di una soluzione modulare ed integrata che, pur avendo molteplici potenzialità, è la più semplice da utilizzare sul mercato.

Visita il sito per ulteriori informazioni..

Software Gestionali Zucchetti

L'ampia gamma di software gestionali Zucchetti ti consente di scegliere, tra tante soluzioni, quella che meglio si adatta alle tue esigenze e a quelle della tua azienda. Modulari e facilmente integrabili, i gestionali aziendali Zucchetti sono lo strumento indispensabile per risolvere con semplicità e immediatezza le diverse problematiche di gestione. Qualunque sia la dimensione della tua attività e il settore merceologico di appartenenza, Zucchetti ha il programma gestionale che fa per te, con soluzioni studiate appositamente per alcuni ambiti specifici quali turismo, moda, vitivinicolo e benessere. Puoi scegliere tra diverse modalità di erogazione del gestionale, licenza d’uso, SaaS o Cloud, e individuare in maniera ancora più precisa, all'interno dell'offerta dei programmi gestionali, lo strumento di lavoro che meglio risponde alle tue necessità.

Gestionale2

Gestionale 2 è un software di gestione aziendale ideale per le imprese di piccole e medie dimensioni. Risolve non solo le problematiche dell'area contabile, amministrativa e logistica (dalla contabilità - generale, analitica e direzionale - alla tesoreria, dal magazzino alla fatturazione), ma ha anche un modulo che permette di ottenere le informazioni indispensabili per effettuare le scelte strategiche per l'azienda.

Il programma gestionale è corredato da vari moduli (distinta base, pianificazione acquisto materiali, piano di produzione e altri ancora) che permettono all'azienda di gestire in modo completo e flessibile la produzione: dall'ordine delle materie prime alla realizzazione del prodotto finito.
Grazie all'interfaccia utente semplice ed intuitiva, è molto agevole da utilizzare. Inoltre, i manuali in linea, sempre aggiornati, garantiscono un apprendimento facile e rapido nell'utilizzo del programma.

Gestionale 2 Zucchetti risponde, con la massima flessibilità, ad ogni realtà aziendale grazie alla sua struttura modulare dalla semplice configurazione.
Visita il sito per ulteriori informazioni...

MicroERP

MicroERP è il nuovo servizio gestionale Zucchetti erogato in modalità SaaS - Software as a Service - che migliora e semplifica il modo di lavorare delle imprese. Permette una reale condivisione del sistema informativo gestionale a tutti i soggetti interni ed esterni all'azienda e una completa gestione di tutte le aree aziendali, come contabilità, acquisti, vendite, magazzino.
MicroERP diminuisce i costi complessivi, riducendo al minimo gli investimenti hardware, i servizi, l'assistenza e il contributo del personale dedicato alle infrastrutture informatiche.

MicroERP è disponibile da ogni luogo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

La procedura è stata suddivisa in Aree e Moduli per consentire all'utilizzatore di selezionare in modo ottimale quelli di suo interesse, evitando così di appesantire inutilmente la gestione del prodotto.

Qualora la complessità dell'azienda cresca e nascano nuove esigenze è possibile integrare successivamente l'applicativo con altri moduli.
Area contabile e finanziaria

Contabilità generale e iva
Tesoreria
Remote banking
Contabilità analitica
Analisi di bilancio
Ritenute d' acconto
Cespiti
Integrazione studio commercialista \ associazione
Area Servizi

Postalizzazione e archiviazione
Area fatturazione e logistica

Vendite
Acquisti
Ordini clienti e fornitori
Magazzino
Distinta base
Statistiche

Maggiori dettagli

  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Google+ Social Icon

Aurora Servizi Aziendali Srl Unipersonale

Viale Amendola, 421 - 41125 ModenaTel. 059 2929032 - fax 059 2923882​

Cap. Soc. € 20.000,00 i.v. - P.IVA / Cod. Fisc. e nr. Iscr. Reg. Imp. di Modena : 02607720360

 R.E.A. nr. 3161

                                                                                                                                      info@auroraservizi.it